giovedì 9 aprile 2015

Grazie Chiara Maci: Oggi cucina ... Silvia!

Chiara Maci: Oggi cucina ... Silvia!


Sono rientrata a casa da poco, dopo una giornata meravigliosa ed intensa a Bolzano e a Trento, un po' per lavoro e un po' per divertimento.
Finalmente da oggi è iniziato il nostro "fuori stagione montanaro" (solo per uno dei miei lavori) ed ho talmente tante cose da fare, viaggetti da pianificare, ricette da provare,   amici da vedere e post da scrivere che purtroppo 2 mesetti passeranno velocissimi.
Ma  questo vivace periodo, è iniziato nel migliore dei modi questa mattina:
una ricetta da me interpretata e proposta tramite  mail all'ufficio stampa "Sorelle in Pentola", per un carinissima rubrica "Oggi cucina...", è stata scelta e condivisa sul blog di Chiara, non una Chiara qualsiasi, proprio lei l'incredibile e semplicissima Chiara Maci.
Non potete capire la felicità e l'orgoglio per una principiante come me.
Naturalmente  oggi avevo già condiviso la notizia sulle mie pagine social, è talmente facile condividere un link od una foto con uno smart-phone...
Ma arrivata a casa, anche se stanchissima, avevo troppa voglia di scrivere tutto questo qui sul blog, dove oggi  grazie alla speciale condivisione di questo link,  sono entrate molte persone per dare un'occhiata a  questa ghiotta ricetta.
Avevo voglia di condividere ma anche di ringraziare, farlo con calma e sul  mio blog,  perchè il tuo blog,  è un po' una piccola e intima parte di te, non lo capisci subito, lo capisci piano piano con il tempo,  le tue pagine dei diversi social non possono e non potranno mai reggere il confronto.
Quindi il minimo che potevo fare era ringraziare anche qui:
grazie a te  Chiara e ai tuoi collaboratori, grazie per la fiducia e per il vostro lavoro,  oggi  mi avete reso  l' aspirante food blogger più felice d'Italia, questa ricetta e questa giornata rimarranno  per sempre speciali per me.
 

Nessun commento:

Posta un commento