domenica 22 marzo 2015

Più tempo per amare la cucina



Ho voglia di sistemare questo mio blog, completarne il design, aggiungere dei link, collegarlo alle mie pagine social, inserire una semplice e chiara immagine di copertina, iniziare a suddividere le ricette in pagine e perché no, forse chiamarlo semplicemente SILVIETTAQB.
Sono consapevole e mi dispiace per i miei primi lettori,  questo blog è ancora scarno e bruttino esteticamente...Tranquilli le ricette sono già ottime e sicuramente da provare;).
Potrei anche trovare un template che mi renderà tutto più facile.
Ma  vorrei del tempo, del tempo tutto per me,  del tempo per fare tutto quello che serve come si deve.
Per fine marzo e sicuramente dopo Pasqua, mettendo in pausa il mio secondo lavoro,  ci riuscirò sicuramente.
Desidero anche cucinare, imparare e studiare di cucina con un po' di calma e tranquillità.
Ogni settimana continuo a comprare ed utilizzare  nuovi prodotti,  provo nuove ricette,
è tutto incredibilmente entusiasmante, preparare un pranzo diventa un momento per sperimentare, memorizzare, fotografare e grazie ai diversi social posso condividere il tutto con le persone che hanno la stessa "FOOD PASSION" o con chi cerca una ricetta o anche solo un inspirazione.
Una semplice pasta al pomodoro grazie ad una decina di minuti in più, un  pizzico di fantasia e passione  q.b. può diventare da un banale pasto ad un originale piatto che arricchisce la tua giornata e la migliora.
Non tutti capiranno quello che voglio dire, penseranno ad una tipa strana, esagerata e fissata con la cucina, ma  alcuni comprenderanno...Sono gli innamorati della cucina come me.
L'innamoramento è uno dei periodi più eccitante ed emozionante della vita.
Io negli ultimi mesi mi sono perdutamente innamorata della cucina in tutte le sue forme, forse lo sono sempre stata, ma ora ne sono consapevole.
La fase iniziale eccitante  forse passerà, ma se è amore vero, e credo che lo sia, durerà per molto, moltissimo tempo...Da eterna sognatrice e ottimista mi piace pensare ad un rapporto fra me e la cucina con un  lieto fine della serie "E vissero per sempre felici e contenti....".
Speriamo che in casa "qualcuno" non sia geloso, dopo aver letto questo post, se capisco qualcosa dell'innamoramento e dell'amore è proprio merito e colpa sua;), il mio amore e la mia vita.
 

Nessun commento:

Posta un commento